Vero Volley Monza, Kreling è tornato: “Faremo una bella stagione”
La Vero Volley Monza, guidata da Massimo Eccheli, sta intensificando gli allenamenti in vista della prima giornata di campionato di SuperLega Credem Banca 2023-2024. Dopo l’affollato doppio allenamento martedì e mercoledì, la prima squadra maschile del Consorzio si concentrerà sulla tecnica durante la sessione del giovedì, che si terrà sull’affascinante campo dell’Arena di Monza.
Vero Volley Monza, il punto
Il fine settimana vedrà Beretta e i suoi compagni impegnati in una duplice sessione di pesi e tecnica il venerdì, seguita da una seduta di allenamento sul campo il sabato mattina prima di godersi una meritata domenica di riposo. Nel frattempo, si dà il bentornato a Fernando Kreling, in arte “Cachopa”, il palleggiatore brasiliano che, dopo un infortunio nella scorsa stagione, sta cercando di far valere al meglio tutte le sue abilità.
Il palleggiatore della Vero Volley Monza è un giocatore dal prestigioso curriculum, con 23 titoli vinti con il Sada Cruzeiro, una medaglia d’oro alla VNL di Rimini e molti altri successi sia individuali che di squadra. Il rientro di Kreling darà sicuramente una maggiore solidità alla squadra brianzola.
“E’ stata una bella estate, anche se ho giocato meno” ha dichiarato il palleggiatore. “Ma ho avuto modo di allenarmi intensamente e continuare a migliorare. Quest’anno abbiamo una squadra giovane e forte e sono certo che faremo una bella stagione. Il mio scopo è aiutare i miei compagni a vincere partite divertendoci e, perché no, portare a casa la Challenge Cup”.
In sintesi, la Vero Volley Monza è pronta a dare battaglia nella prossima stagione di SuperLega Credem Banca 2023-2024 con un roster di alto livello e un palleggiatore di esperienza internazionale.