Mint Vero Volley Monza, debutto casalingo con Piacenza all’Opiquad Arena

La MINT Vero Volley Monza si prepara al debutto nella nuova stagione tra le mura di casa dell’Opiquad Arena di Monza. Sabato 5 ottobre alle ore 18:00 (diretta Rai Sport e VBTV), la prima formazione maschile del Consorzio scenderà in campo davanti ai propri tifosi per la sfida contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza, che inaugurerà la seconda giornata di andata della Regular Season 2024-2025 in SuperLega Credem Banca.

Mint Vero Volley Monza, programma

Dopo l’esordio vincente di domenica scorsa contro Grottazzolina, Beretta e compagni proveranno a ripetere la prestazione vista in terra marchigiana, con l’obiettivo di aggiudicarsi il maggior numero di punti per la classifica (attualmente Monza è a quota 2 mentre Piacenza 3).

Un confronto quello di sabato tra due squadre che si conoscono bene. Si tratta infatti della dodicesima sfida tra le due formazioni con il bilancio che pende a favore di Monza: sono sette successi per i brianzoli contro i quattro per i piacentini. Nella scorsa stagione sia all’andata che al ritorno ad imporsi era stata la MINT, aggiudicandosi entrambi i match al tie break. Ritorno a casa, ma dall’altra parte della rete, per gli ex della gara, Gianluca Galassi Stephen Maar, rispettivamente a Monza dal 2019 al 2024 e dal 2022 al 2024.

Potrebbero interessarti anche...