Coppa Italia Frecciarossa A1, la Final Four accende Bologna

Le protagoniste della Final Four di Coppa Italia Frecciarossa A1 sono pronte a infiammare l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) con uno spettacolo mozzafiato, in una corsa avvincente verso il prestigioso trofeo, giunto alla sua 47ª edizione.
Tutti i match saranno disponibili in diretta e on-demand su VBTV, la piattaforma ufficiale Over-The-Top (OTT) di Volleyball World.
Nelle semifinali, la Prosecco Doc Imoco Conegliano, sei volte campione e detentrice del titolo, affronterà l’ambiziosa Igor Gorgonzola Novara, in un match che promette grande intensità. A seguire, si contenderanno un posto in finale Savino Del Bene Scandicci e Numia Vero Volley Milano, entrambe determinate a conquistare la loro prima vittoria in questa competizione.
Si inizia sabato 8 febbraio con il primo incontro in programma alle 15.30 tra Prosecco Doc Imoco Conegliano e Igor Gorgonzola Novara, seguito alle 18.00 dalla sfida tra Savino Del Bene Scandicci e Numia Vero Volley Milano.
Il gran finale andrà in scena domenica 9 febbraio alle ore 15.20 e si concluderà con la squadra vincitrice pronta a sollevare la coppa, al culmine di un weekend carico di adrenalina e spettacolo.
Il 9 febbraio, alle 12.00, si disputerà inoltre la finale della Coppa Italia Frecciarossa A2, che vedrà sfidarsi Omag-Mt San Giovanni In M.No contro Itas Trentino.
Il programma e i risultati di tutte le partite sono disponibili sul sito Volleyballworld.com.