Serie A1 Tigotà e SuperLega Credem Banca continuano nel weekend

Cisterna

La Serie A1 Tigotà e la SuperLega Credem Banca sono pronte a entusiasmare i tifosi con un weekend ricco di sfide, con tutti i match disponibili in diretta e on-demand su VBTV, la piattaforma ufficiale Over-The-Top (OTT) di Volleyball World.

Volley, programma

SuperLega Credem Banca Matches

La 7ª giornata di ritorno della SuperLega Credem Banca prende il via domenica 2 febbraio alle 16.00  con i match Rana Verona vs Itas Trentino e Gas Sales Bluenergy Piacenza contro i marchigiani di Cucine Lube Civitanova. La squadra marchigiana scende in campo dopo aver conquistato l’ottava Del Monte® Coppa Italia, grazie anche alla straordinaria prestazione di Fabio Balaso, libero della Lube e della nazionale italiana, premiato come MVP.

Alle ore 17.00in diretta esclusiva su VBTVMint Vero Volley Monza sfiderà Sonepar Padova, mentre alle 18.00 sarà il turno di Yuasa Battery Grottazzolina vs Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia vs Gioiella Prisma Taranto (in esclusiva su VBTV). A concludere il weekend alle 19.00 l’incontro tra  Cisterna Volley e Valsa Group Modena.

Le partite della Serie A1 Tigotà

Le squadre della Serie A1 Tigotà si preparano per l’8ª giornata di ritorno, in programma sabato 1° febbraio. Il via alle competizioni è fissato per le 18:00 con il match tra Igor Gorgonzola Novara e Eurotek Uyba Busto Arsizio. La giornata prosegue con due incontri entusiasmanti: alle 20:30 Numia Vero Volley Milano sfiderà Cda Volley Talmassons Fvg, e a seguire, alle 20:45, Reale Mutua Fenera Chieri ’76 incontrerà Bergamo.

Domenica 2 febbraio si apre alle 16:00 con la sfida tra Honda Olivero Cuneo e Bartoccini-Mc Restauri Perugia. A seguire, alle 17:00tre incontri imperdibili trasmessi in esclusiva su VBTVWash4Green Pinerolo contro Prosecco Doc Imoco Conegliano, Smi Roma Volley contro Il Bisonte Firenze e Savino Del Bene Scandicci contro Megabox Ond. Savio Vallefoglia.

Potrebbero interessarti anche...