Tutte le partite del primo weekend del 2025

Le squadre della pallavolo italiana della Serie A1 Tigotà e SuperLega Credem Banca sono pronte a tornare in campo per il primo weekend del nuovo anno, con una serie di appuntamenti imperdibili. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta e on-demand su VBTV, la piattaforma ufficiale Over-The-Top (OTT) di Volleyball World.
Volley, programma
Le partite della SuperLega Credem Banca
Il 2025 inizia alla grande con la 4ª giornata di ritorno della SuperLega Credem Banca, in programma domenica 5 e lunedì 6 gennaio. Tra i primi appuntamenti da segnalare alle 15:20, la sfida tra Cucine Lube Civitanova e Rana Verona, seguita alle 15:30 dal match in esclusiva VBTV tra Gioiella Prisma Taranto e Gas Sales Bluenergy Piacenza. La domenica prosegue con un’altra partita esclusiva su VBTV, alle 17:00, Sonepar Padova vs. Yuasa Battery Grottazzolina. Alle 18:30, Cisterna Volley affronta Sir Susa Vim Perugia, una delle protagoniste di questa stagione.
Da non perdere anche le partite di lunedì 6 gennaio: alle 17:00 l’atteso derby lombardo tra Allianz Milano e Mint Vero Volley Monza e alle 18:30, il match conclusivo del weekend lungo dell’Epifania tra Valsa Group Modena contro Itas Trentino.
Le partite della Serie A1 Tigotà
Ad aprire la 3ª giornata di ritorno della Serie A1 Tigotà, sabato 4 gennaio, sarà la partita tra Bartoccini-Mc Restauri Perugia e Savino Del Bene Scandicci, con fischio d’inizio alle 20:30.
La giornata proseguirà domenica 5 gennaio alle 16:00 con Prosecco Doc Imoco Conegliano contro Smi Roma Volley, in un match che vede le campionesse in carica pronte a confermare il loro dominio. Alle 17:00 tre incontri in contemporanea in esclusiva su VBTV: Il Bisonte Firenze vs. Reale Mutua Fenera Chieri ’76, Eurotek Uyba Busto Arsizio vs. Megabox Ond. Savio Vallefoglia e Cda Volley Talmassons Fvg vs. Bergamo. Alle 18:00 sarà il turno di Honda Olivero Cuneo contro Wash4Green Pinerolo, mentre la giornata si concluderà in grande stile alle 20:30 con il match tra Igor Gorgonzola Novara e Numia Vero Volley Milano.