Monza, Opiquad Arena in stile Halloween

Due appuntamenti da brividi, due partite da non perdere! Preparate i vostri migliori travestimenti da zucca, da fantasma, da vampiro e riempiamo un’Opiquad Arena…da paura!

Per le partite casalinghe in programma mercoledì 30 ottobre e domenica 3 novembre nel palazzetto monzese Vero Volley ha pensato a un’iniziativa in perfetto stile Halloween:

  • Vieni al palazzetto con un travestimento a tema.
  • Scatta una foto davanti al pannello dedicato all’ingresso.
  • Ottieni così un buono sconto per un biglietto a 3€ per le gare di CEV Champions League delle prossime settimane.
  • In più potrai essere selezionato per scendere in campo a fine partita per scattare una foto con l’MVP.

MERCOLEDÍ 30 OTTOBRE | MILANO vs FIRENZE
Le ragazze di coach Lavarini dopo la vittoriosa trasferta di Cuneo, scendono in campo per il turno infrasettimanale all’Opiquad Arena di Monza alle ore 20.30. Ogni tifoso che indossa un travestimento in stile Halloween e che nel pre-partita scatterà una foto all’ingresso riceverà un buono acquisto per un biglietto valido per l’esordio in Champions League della Numia Vero Volley Milano in programma giovedì 7 novembre, sempre all’Opiquad Arena, contro Porto.
In più un’opportunità tutta da vivere! I migliori 4 travestimenti verranno svelati nelle storie Instagram del canale @verovolley e votati tramite un sondaggio: il migliore verrà contattato e potrà scendere sul campo a fine partita per una indimenticabile foto con l’MVP.

DOMENICA 3 NOVEMBRE | MONZA vs TARANTO
Beretta e compagni cercano punti importanti per la classifica nella gara contro i pugliesi di Taranto domenica alle ore 17.00 all’Opiquad Arena. Ogni tifoso che indossa un travestimento in stile Halloween e che nel pre-partita scatterà una foto all’ingresso riceverà un buono acquisto per un biglietto valido per lo storico esordio della prima squadra maschile del Consorzio nella massima competizione europea per club: giovedì 14 novembre contro Olympiacos.
In più un’opportunità tutta da vivere! I migliori 4 travestimenti verranno svelati nelle storie Instagram del canale @verovolley e votati tramite un sondaggio: il migliore verrà contattato e potrà scendere sul campo a fine partita per una indimenticabile foto con l’MVP.

Potrebbero interessarti anche...