VBTV, weekend di super match in serie A1 e SuperLega
Si preannuncia un weekend super avvincente e ricco di azione sia per il Campionato di Serie A1 Tigotà che per la SuperLega Credem Banca. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta e on-demand su VBTV, la piattaforma ufficiale di streaming live Over-The-Top (OTT) di Volleyball World e Official Broadcaster.
VBTV, calendario
Per il Campionato di Serie A1 Tigotà, occhi puntati sulla sfida tra la vincitrice della Coppa Italia Frecciarossa, Prosecco Doc Imoco Conegliano contro Volley Bergamo 1991, partita trasmessa in esclusiva live e on-demand su VBTV. La squadra di Conegliano si è aggiudicata lo scorso weekend la sua sesta Coppa Italia, quinta consecutiva. Un altro incontro degno di nota è quello tra Itas Trentino e Reale Mutua Fenera Chieri ’76, con Trento, attualmente all’ultimo posto della classifica, che mira a ottenere punti cruciali per evitare la retrocessione. Segnaliamo, inoltre, il debutto della schiacciatrice russa Marina Markova con Igor Gorgonzola Novara. Markova giocherà in prestito fino al termine della stagione e sarà già impegnata questo fine settimana contro Megabox Ond. Savio Vallefoglia.
Le aspettative sono alte anche per la 10° e penultima giornata di ritorno della SuperLega Credem Banca, che si preannuncia ricca di scontri chiave per molte delle squadre in gara. Itas Trentino, già incoronata campione della Regular Season, si prepara a sfidare al Pala Barton Sir Susa Vim Perugi a, che si trova al secondo posto in classifica. Altrettanto imperdibile è l’incontro tra Cucine Lube Civitanova e Gas Sales Bluenergy Piacenza, attualmente a pari punti al terzo posto, con l’obiettivo comune di guadagnare punti essenziali per migliorare la propria posizione in classifica.