Paola Egonu sfida Ekaterina Antropova, c’è Scandicci-Milano
La squadra dell’Allianz Vero Volley Milano è pronta per la sua prossima partita in trasferta contro il Savino Del Bene Scandicci al Pala Wanny di Firenze. La partita si svolgerà domani, sabato 13 gennaio, alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e volleyballworld.tv.
Paola Egonu a Firenze
Dopo una netta vittoria per 3-0 contro l’Itas Trentino e una convincente prestazione nella CEV Champions League contro il Jedinstvo Stara Pazova, la squadra di Milano punta a continuare il suo trend positivo. Attualmente, cercano la loro undicesima vittoria consecutiva in campionato, con l’obiettivo di avvicinarsi alla capolista Conegliano.
Nella partita d’andata contro Scandicci, l’MVP Dana Rettke ha giocato un ruolo chiave con 13 punti finali, mentre Paola Egonu è stata la top scorer con 33 punti messi a terra.
La squadra mira a mantenere la continuità e a prepararsi per le prossime sfide, tra cui la partita casalinga di CEV Champions League contro il VakifBank Istanbul e l’incontro in terra toscana con Scandicci.
Da un punto di vista statistico, Milano può contare sulla solida ricezione di Brenda Castillo, attualmente al primo posto nella classifica delle “top receivers” del campionato. Paola Egonu guida la classifica delle “best spikers,” mentre Scandicci è al primo posto nella classifica dei punti segnati di squadra e al secondo posto per i blocchi realizzati.
Sarà una partita emozionante e affascinante, con la possibilità di vedere sfide interessanti tra giocatori chiave delle due squadre, come Beatrice Parrocchiale ex di Milano e Brenda Castillo ex di Scandicci.