Mint Vero Volley Monza, capolista solitaria in Superlega
La Mint Vero Volley Monza giunge in solitaria alla vetta della Superlega. Nella gara contro la Gioiella Prisma Taranto, la squadra brianzola ha mostrato una prestazione decisa e senza alcun indugio ha siglato l’esito finale sul punteggio di 3-0.
Mint Vero Volley Monza, cronaca
Gli ospiti sono stati dominati dall’ottima performance degli avversari, che hanno concluso la partita con una pioggia di ace – ben dieci, ad essere precisi. Grazie a questo risultato, la Mint Vero Volley Monza ha superato in classifica l’Itas Trentino, l’unica formazione tutt’ora imbattuta.
La squadra di coach Massimo Eccheli si prepara ora ad affrontare proprio gli uomini di Trento, in un epico scontro diretto che determinerà il futuro vertice del campionato. La partita si svolgerà domenica prossima, ed è già attesa con grande trepidazione dai tifosi di entrambe le squadre. In attesa della sfida decisiva, la Mint Vero Volley Monza può godersi un meritato momento di gloria, grazie alla prestazione eccezionale mostrata nella gara contro la Gioiella Prisma Taranto.