Allianz Powervolley Milano, svelata la squadra per la nuova stagione

© Ufficio stampa Allianz Powervolley Milano

La squadra maschile di pallavolo Allianz Milano ha svelato il nuovo roster per la stagione 2023/2024 presso la Torre Allianz, sede del Gruppo assicurativo-finanziario che sponsorizza il team meneghino.

Allianz Powervolley Milano, presentazione

L’evento ufficiale si è svolto nell’Auditorium della Torre con la partecipazione della stampa e dei partner/sponsor. Tra i relatori presenti, il presidente del club Lucio Fusaro, il coach Roberto Piazza e il direttore generale di Allianz S.p.A. Maurizio Devescovi. A rappresentare le istituzioni politiche e sportive del territorio, Martina Riva, assessore dello sport del Comune di Milano, Rosanna Volpe, presidente di Milanosport, Marco Riva, presidente del comitato regionale CONI Lombardia, Massimo Sala, presidente di FIPAV Milano-Monza-Lecco e Massimo Achini, presidente del CSI. I moderatori dell’evento sono stati le due voci di Radio LatteMiele, partner radiofonico della squadra meneghina, Anna Patti e Andrea d’Agostino. La presentazione è stata arricchita da interventi di alto profilo e da una professionalità impeccabile.

Intervenendo alla presentazione della squadra, il Presidente e Patron del Powervolley Milano Lucio Fusaro ha dichiarato: “La stagione che sta per iniziare è la quinta a Milano ed è anche la quinta al fianco di Allianz. Abbiamo vissuto insieme gli anni del Covid, del pubblico al 50%, e, superato questo periodo, abbiamo raggiunto durante l’ultimo campionato e per la prima volta un “pubblicone” a coronare una stagione straordinaria. Abbiamo iniziato la nostra avventura con un progetto sportivo, mettendocela tutta per vincere. La partnership con Allianz, il supporto del suo Direttore Generale, Maurizio Devescovi, insieme all’attività della Fondazione Allianz Umana Mente hanno trasformato il nostro lavoro in un progetto valoriale, che si declina nell’impegno in Volley4all, per dare visibilità agli “invisibili” e in Training for Future con i giovani del Csi”.

Potrebbero interessarti anche...