Allianz Vero Volley Milano, all’Arena di Monza è arrivata anche Castillo
L’Allianz Vero Volley Milano è tornata in campo per gli allenamenti settimanali, in vista della seconda giornata di serie A1 femminile. Dopo l’esordio vincente contro UYBA, in cui le ragazze di Marco Gaspari hanno portato a casa il match con un secco 3-0, la testa è già alla prima trasferta stagionale. La prima squadra rosa del Consorzio, infatti, sarà di scena sabato 14 ottobre (alle ore 20.30, diretta su VBTV) contro la Itas Trentino, alla “Il T Quotidiano Arena”.
Allianz Vero Volley Milano, programma
Il programma settimanale prevede due doppie sedute di allenamento (martedì e giovedì) e due mezze giornate di tecnica mercoledì e venerdì prima della partenza per la località trentina, dove nella mattinata di sabato sarà svolta la rifinitura.
Intanto, l’Allianz Vero Volley Milano ha abbracciato Brenda Castill. L’atleta dominicana è passata in sede durante una pausa dalle partite con la sua nazionale, in attesa di congiungersi finalmente alla squadra al termine degli impegni internazionali. La plurititolata classe 1992, vivrà la sua terza stagione italiana dopo i due, positivi campionati vissuti con Scandicci. L’ultima stagione di Castillo in Serie A1 si è conclusa con 29 presenze, 80 set giocati ed il 45% di ricezione perfetta. Tra le migliori nel suo ruolo a livello internazionale, ha ricevuto il riconoscimento di miglior libero all’Olimpiade di Londra 2012 e della CEV Champions League 2014.