Vero Volley Monza, Luka Marttila ceduto in prestito al Montpellier
Il Consorzio Vero Volley comunica la cessione a titolo temporaneo del giocatore Luka Marttila al Montpellier Hérault Sport Club Volley-Ball, società militante nel campionato francese di Ligue A.
Vero Volley Monza, cessione
Lo schiacciatore finlandese, classe 2003, è stato autore di 33 punti su 25 set disputati nel corso dell’annata 2022/23 in maglia della Vero Volley Monza, con grande qualità nelle giocate e soprattutto con una costante crescita mostrata tra l’inizio e la fine del campionato.
La Società ringrazia Luka Marttila per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della stagione con la casacca francese.
Claudio Bonati (Direttore sportivo Consorzio Vero Volley): “Siamo felici di aver accontentato Luka. ll ragazzo si cimenterà in questa nuova esperienza con la maglia del Montpellier, in prestito fino al termine della stagione. Lì troverà un allenatore bravo come Lorenzo Tubertini e sono certo sarà molto utile alla sua crescita. Dopo l’ottimo Europeo svolto quest’estate, sono sicuro che sia la cosa migliore per lui in questo momento: tornerà da noi più forte di prima”.